AIGU incontra la Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO

Lo scorso 4 maggio il Presidente dell’Associazione, Chiara Bocchio, e il board di AIGU hanno incontrato il Presidente della Commissione Nazionale Italiana UNESCO, Franco Bernabè, ed il Segretario Generale, Enrico Vicenti, per fare il punto sulle attività fin qui svolte e i futuri progetti da portare avanti.

Tra i vari argomenti trattati, è stata presentata innanzitutto la nuova conformazione del board AIGU così come le new entry nel Consiglio Direttivo e i referenti di ciascun progetto.

In particolare si è parlato nel dettaglio dei progetti EDU e Adotta un Progetto per poi aggiornare il CNI circa l’ultimo Italian Youth Forum, svoltosi a Parma il 27 marzo 2021, con varie anticipazioni relativamente all’edizione del 2022.

L’incontro si è concluso con il proposito di rafforzare maggiormente la collaborazione tra AIGU e CNI UNESCO.